Sul mercato esistono una marea di portasci magnetici, ma senza dubbio uno dei migliori è quello realizzato da parte della casa produttrice GEV. Il modello che abbiamo deciso di recensire solo per voi è il seguente: GEV 8928 KATA. Andiamo a scoprirne di più.
La casa produttrice GEV, per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, è una popolarissima azienda che risulta essere sul mercato degli accessori auto da ben 50 anni! Fino ad oggi l’azienda ha sempre provveduto alla realizzazione di prodotti di altissima qualità che hanno sempre conquistato il cuore di ogni consumatore sopratutto per l’eccellente rapporto qualità-prezzo.
Con la bellezza di 8000 m2 di magazini, e più di 1500 prodotti, sempre disponibili per una consegna repentina, la GEV riesce in tutta tranquillità a garantire un supporto di vendita costante e qualificato in grado di accontentare anche il consumatore più esigente.
L’azienda realizza con esattezza i seguenti tipi di articoli: portasci, portasci magnetici, portatutto e bauli da tetto. Detto ciò, andiamo a scoprire meglio il portasci magnetico che abbiamo deciso di recensirvi nell’appuntamento odierno:
GEV 8928 KATA
Eccellente portasci magnetico che ad oggi su Amazon si può trovare all’irrisorio costo di 70 euro e che acquistandolo vi soddisferà sotto ogni punto di vista. Veramente un prodotto di qualità che ad oggi ha ricevuto online solo ed esclusivamente recensioni positive da quegli utenti che hanno già avuto modo di acquistarlo.
Portasci magnetico GEV Kata perfetto per due paia di sci da discesa, carving o da fondo. Presenza anche di un ottimo sistema di antifurto che ai tempi d’oggi vi può tornare utile da un momento all’altro. Omologato TUV. Prodotto perfettamente conforme alla normativa ISO/PASS11154:2007. City Crash Test, Dynamic Test e Static test superati brillantemente. Acquisto che ci sentiamo di consigliarvi al 100%.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00H2JZW00″]
Leggi le recensioni complete di: