Fabbri Portasci Magnetico 6940004: prezzo e recensione

I portasci magnetici sono utilizzatissimi ai tempi d’oggi. I modelli più classici disponibili in commercio sono caratterizzati da due barre, di solito rivestite entrambe di un durissimo materiale gommoso, che si fissano in tutta semplicità al tetto della propria auto. Le barre si aprono per poter accogliere e successivamente bloccare ogni tipo di sci che desiderate portarvi dietro, che di solito vanno messi esattamente con le punte verso il retro della macchina per motivi banali di aerodinamica.

Questo genere di portasci magnetici di cui vi stiamo parlando si agganciano o alle tradizionali barre portatutto, se la macchina ovviamente ne è equipaggiata, o ai profili laterali della carrozzeria, con l’aiuto di una comune chiave inglese o un normale cacciavite, dipende dal modello che si acquista. Logicamente qualunque portasci magnetico presente in commercio non può essere applicato su vetture con tetto panoramico o tettucci apribili in vetro.

Fabbri Portasci Magnetico 6940004

Di recente dopo un inizio non semplice sembra che il pubblico stia iniziando ad apprezzare e non poco i portasci magnetici, su Amazon ne esistono di tantissimi tipi differenti fra loro che vengono ovviamente venduti a costi diversi. Ora a seguire solo per voi vedremo uno dei migliori portasci magnetici in assoluto disponibili sull’e-commerce Amazon che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Uno dei modelli più venduti con sulle spalle un gran numero di recensioni positive. Il portasci magnetico in questione è quello realizzato da Fabbri vera esperta in questo settore, ovvero:

Fabbri Portasci Magnetico 6940004

Ottimo portasci magnetico di qualità che ad oggi è riuscito a conquistare il cuore di numerosi consumatori. Il prezzo su Amazon ammonta a soli 130 euro. Portasci magnetico universale interamente realizzato in alluminio. Presenza di una chiusura antifurto che ai tempi d’oggi può sempre tornare utile. Smontaggio del prodotto che avviene tramite un’apposita leva di sgancio che viene data in dotazione. Possibilità di trasportare fino a 3 paia di sci con cado di sicurezza interamente in acciaio per assicurare il portasci alla vettura. Piastra magnetica antigraffio e montaggio facilissimo senza l’ausilio di alcun utensile. Prodotto conforme alla norma ISO/PAS 11154:2006 Paragraph 5.3.4./Direttiva CEE 79/4888.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B077WFH2D1″]

Leggi le recensioni complete:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *