Per i periodi invernali un accessorio molto utilizzato è senz’altro il portasci magnetico. Ad oggi in commercio ne esistono un’infinità ed è per questo che acquistare quello più adatto alle proprie esigenze non è semplice, in particolare se in tale settore avete poca esperienza. Per le vacanze da affrontare con amici o parenti sulla neve, i portasci sono un accessorio importantissimo per portare in maniera più facile possibile e pratica i propri inseparabili sci.
Tutti i portasci magnetici disponibili sul mercato hanno fatto il proprio debutto da poco, siamo davanti a tutti prodotti di ultima generazione davvero molto performanti che acquistandoli vi renderanno più che soddisfatti. I portasci magnetici fin da subito hanno conquistato il cuore di una marea di consumatori, grazie in particolare alle propri eccellenti caratteristiche di praticità ed estrema versatilità. Nell’uso del portasci magnetico, tuttavia, va evidenziato che bisogna seguire qualche indicazione di massima alla lettera: in particolare si raccomanda di non usarlo a velocità troppo elevate e possibilità di pulire spesso la superficie della macchina prima di procedere all’installazione. I Portasci magnetici disponibili sono diversi, ma uno dei migliori secondo noi è il seguente modello:
Fabbri 6940003 Kolumbus
Un modello di portasci magnetico di altissima qualità. A realizzarlo è stata l’importantissima casa produttrice Fabbri che nel settore è una delle migliori in assoluto. Ad oggi l’azienda ha realizzato portasci con un rapporto qualità-prezzo senza eguali. Portasci perfetto per 2 paia di sci di qualunque genere – anche Extreme Cargving o sci da fondo -. La presenza di piastre magnetiche di elevata tenuta e superiori alla norma riescono a garantire il trasporto sicuro degli sci anche in situazioni decisamente più complicate, estreme.
Con doppio antifurto, questo portasci magnetico è veramente di qualità. Presenza di una protezione in speciale mescola di gomma, che va a creare una barriera contro le infiltrazioni d’acqua che ghiacciando potrebbero seriamente compromettere l’eccellente tenuta della piastra magnetica sul tetto della macchina. TÜV Conforme alla norma ISO/PAS 11154:2006 Paragraph 5.3.4./Direttiva CEE 79/4888 CITY CRASHTEST. Prodotto consigliato.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B0792M3715″]
Leggi le recensioni complete: