Quando si prende coraggio in se stessi e si decide di andare sulla neve per sciare e passarsi una giornata diversa dalle altre o eventualmente praticare attività di questo tipo una sacca portasci può sicuramente tornare utile. In particolare questo accessorio consente di portare i vostri inseparabili sci in qualunque posto vogliate facendo il minimo sforzo ed ottimizzando nel miglior modo possibile gli spazi che si hanno a disposizione.
Se dunque si ha la reale intenzione di andare a sciare da soli o con amici una borsa sci di qualità dovete assolutamente averla in quanto è considerato un accessorio di vitale importanza. Ma andiamo a vedere insieme nello specifico quale è la miglior sacca portasci disponibile sulla rete ad un costo economico e che offre caratteristiche appetibili:
Ultrasport Sacca da Sci, Nero
Sacca portasci venduta tantissimo, uno dei migliori modelli in assoluto che vi possiamo consigliare di acquistare. Un prodotto particolarmente sportivo che potrebbe rivelarsi fin da subito la scelta più azzeccata. Nello specifico la sacca che vi stiamo proponendo vanta una lunghezza complessiva di 200 cm ottimale per portare ovunque andiate qualunque genere di sci senza alcun problema. La chiusura inoltre è costituita da una cerniera a due sensi e un manico che rende il trasporto sicurissimo e affidabilissimo. Borsa da sci perfetta sia per i modelli di sci alpini che quelli nordici. Costo assolutamente vantaggioso.
La scheda tecnica:
- 200 cm di lunghezza totale del prodotto, quindi tranquillamente utilizzabile per quasi tutte le grandezze
- Cerniera normale a due sensi e con tanto di manico
- Borsa da sci per tantissimi modelli di sci alpini e nordici presenti in commercio
- Lavorazione di pregio del materiale- misure: circa 200x10x17 cm
Sacca portasci di qualità. Consigliata.
[amazon bestseller=”sacca portasci” items=”6″]