Il miglior portasci Gev, ecco quale acquistare

I portasci sono un accessorio importantissimo da avere durante i mesi invernali. I portasci per auto rappresentano senza dubbio un prodotto di estrema importanza per tutti coloro che amano praticare snowboard e attività simili. Essi infatti risultano essere una soluzione perfetta per poter trasportare senza problemi con la macchina i propri sci in montagna. Sul mercato ne esistono di differenti tipi, ognuno dei quali è stato appositamente realizzato per andare il più possibile incontro alle esigenze dei singoli acquirenti. In particolare il modello che oggi vi recensiremo è il targato Gev.

miglior portasci Gev

GEV A8936 SHERPA ALLUMINIO Portasci da Barra

Ecco a voi il miglior portasci Gev che potete trovare sul mercato. Su Amazon è disponibile all’acquisto con spedizione immediata all’ottimo prezzo di 70 euro.

Ci troviamo di fronte ad un portasci da barra per 4 esagerando 5 paia di sci o 2 snowboard. Anche per sci carving o da fondo. Presenza di un attacco universale per barra da minimo 20 mm a massimo 62 mm. Antifurto con chiave per una sicurezza maggiore e omologazione TUV.

Gev è una sicurezza, sinonimo di affidabilità quando si parla di portasci magnetici. Piccola precisazione da fare: prodotto che richiede tassativamente barre trasversali alte almeno 2 cm. Si monta in tutta facilità – perfetto per persone che in questo settore sono alle prime armi – e si chiude da solo e per riaprirlo serve la chiave che solo voi avete.

Prodotto più che buono, di qualità indiscussa. GEV A8936 SHERPA è il prodotto che fa al caso vostro se state cercando un buon portasci magnetico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
GEV A8936 SHERPA ALLUMINIO Portasci da Barra
  • Portasci da barra per 4/5 paia di sci o 2 snowboard
  • Anche per sci carving o da fondo