Diciamo fin da subito la verità, se fin da sempre avete amato sciare non potete non avere con voi un ottimo portasci magnetico di qualità. Per uno sciatore incallito il vantaggio di avere un portasci di altissima qualità che si possa montare e smontare rapidamente è una grandissima cosa che non va assolutamente sottovalutata. Non solo, per chi non ha barre portatutto per il montaggio di portasci fissi, il magnetico risulta essere la soluzione più perfetta che esista, questo è poco ma sicuro.
In commercio ne esistono moltissimi modelli, con caratteristiche che si differenziano sopratutto per quanto riguarda la capacità di carico – trasporto di 2 o più sci in contemporanea – e per sicurezza contro il furto degli sci. Vediamo a questo punto a ciò che spesso e volentieri blocca il consumatore verso l’acquisto di questi portasci magnetici: l’affidabilità che riescono a garantire. In questo post per semplificarvi il più possibile la ricerca abbiamo deciso solo per voi di proporvi il miglior portasci magnetico in assoluto che potete far vostro su Amazon ad un costo decisamente vantaggioso. Saranno soldi spesi più che bene! A primo impatto questa tecnologia di fissaggio all’auto può allarmare sopratutto per chi nel settore è alle prime armi, ma se tanto dobbiamo essere sinceri siamo di fronte ad un sistema ben collaudato ed affidabile. Questi portasci magnetici sono caratterizzati di una piastra magnetica flessibile che va messa, secondo le indiscrezioni del modello specifico che si acquista, sul tetto della macchina.
Detto ciò, ecco il miglior modello di portasci magnetico dell’azienda CORA:
Cora 000420418
Eccellente portasci magnetico Sidney che su Amazon viene proposto all’irrisorio prezzo di soli 100 euro, dunque alla portata di tutti. Portasci che riesce a trasportare senza alcun problema fino a 3 paia di sci. Installazione facile e rapida senza la necessità di alcun utensile. Provvisto di serratura antifurto. Prodotto decisamente consigliato al 100%.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00BG9LXG4″]
Leggi la recensione completa di: