Miglior portasnowboard portasci per barre

Ormai già da diverse settimane a questa parte è iniziato ufficialmente l’inverno e sono davvero tante le città che sono state letteralmente sommerse dal freddo. Per questo semplice motivo chi fin da sempre ha amato lo scii o lo snowboard, non vede sicuramente l’ora di poter inaugurare la stagione invernale nel miglior modo possibile. Ma non tutti logicamente hanno un equipaggiato auto idoneo alle attività e al trasporto di questo tipo di materiale piuttosto ingombrante.

Miglior portasnowboard portasci per barre

Dunque il consiglio che sentiamo di darvi è quello di pensarsi su prima di acquistare una attrezzatura che vi garantisca buoni risultati sul lungo periodo. Ma in particolare non lasciatevi trovare impreparati e procedete immediatamente all’acquisto di un portasci da auto di qualità. Non è difficile sceglierlo, ma noi vi proponiamo uno dei migliori modelli in assoluto:

SILVER ICE portasci da barra per 6 paia di scii o 4 snowboard

Un modello di portasci di eccelsa qualità e dalla capienza immensa. Infatti si possono tranquillamente posizionare in tutta sicurezza la bellezza di 6 paia di sci o eventualmente ben 4 tavole da snowboard. Il montaggio, semplice anche per i principianti, viene reso sicurissimo dagli agganci e dai blocchi di scorrimento presenti per tetto con scanalature rack di 20 mm o di larghezza 12 mm. Il colore è silver e nero e il montaggio come appena accennato è semplicissimo. Con il portasci infatti viene dato un perfetto manuale di istruzioni grazie al quale attivare e usare il portasci sarà facile e divertente. Un gioco da ragazzi.

Prodotto perfetto per chi ha intenzione di muoversi in massima sicurezza. Infatti questo portasci è caratterizzato di un’ottima serratura con chiave di piccola dimensione. L’attrezzatura da sport per il lungo inverno in questo modo sarà sempre sicura da danneggiamento o eventuali furti.

SILVER ICE portasci è presente sul web a soli 80 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon